È arrivata finalmente, la tanto attesa prima vittoria

È arrivata finalmente, la tanto attesa prima vittoria

È arrivata finalmente, la tanto attesa prima vittoria dei nostri amati RAGA, che superano brillantemente i pari età del Varese con il punteggio di 36 a 26, al termine di una prestazione convincente ed altrettanto degna di nota. Il primo tempo si conclude con il punteggio di 24 a 19 a favore delCus Milano Rugby, che gioca con sicurezza ed intensità per buona parte del primo parziale, subendo però verso la fine, il pronto riscatto del Varese.
È arrivata finalmente, la tanto attesa prima vittoria - Cus Milano Rugby
Il secondo tempo, vede i ragazzi del Cus Milano Rugby recuperare immediatamente la giusta concentrazione, ed imponendosi con il parziale di 12 a 7, concludere brillantemente la gara. Ottima la velocità dimostrata dai nostri atleti durante le fasi di gioco, buona la fase difensiva unitamente a quella di attacco, insomma, hanno giocato davvero bene. La squadra ha dimostrato di essere tale, supportandosi e non sopportandosi, dialogando tra i reparti con lucidità, determinazione, grinta, dimostrando peraltro, una grande personalità.
È arrivata finalmente, la tanto attesa prima vittoria - Cus Milano Rugby
Il lavoro svolto dallo Staff Tecnico, unito al sempre più determinante contributo del Mental Coach, dimostra pertanto che sia le scelte, ed il percorso formativo rivolto alla nostra squadra, è di fatto corretto ed altrettanto inequivocabile.
Di seguito le foto della partita.
Forza Cus
Fabio Torti
(Team Manager Under 16)