Attendendo la ripresa dei campionati, buonanno a tutti!

Attendendo la ripresa dei campionati, buonanno a tutti!

Attendendo la ripresa dei campionati, buon anno a tutti! In particolar modo grazie di cuore a coloro che ogni giorno supportano con passione il movimento del Cus Milano Rugby.
Grazie agli allenatori, ai volontari e a voi genitori che confidate in noi per la crescita dei vostri figli. Il Cus Milano Rugby apre i battenti del nuovo anno con l’ambizione e l’attitudine giusta mettendo in evidenza quanto il Club abbia la voglia e la necessità di migliorarsi e crescere.

ripresa dei campionati

Ringrazio i ragazzi e le ragazze Seniores per il forte impegno profuso. L’attaccamento e la tenacia che li spinge tutti insieme ad essere lì davanti con forza e determinazione, rappresenta per noi il cambiamento più significativo. Il coinvolgimento di vecchie e nuove leve che con l’esempio dettano la strada sono per noi la linfa vitale. Grazie ai ragazzi di Milano, senza i quali nulla sarebbe possibile, e, altrettanto grazie agli “Studenti fuori sede” come Filippo Scalvi, Riccardo Crisci, Lamek Dunde, Christian Mannucci, Nick Sagnella, Giorgio Compiani etc.. e a tutte le ragazze che rappresentano l’ulteriore valore aggiunto di questa Società, che ha saputo essere coinvolgente e soprattutto ha messo davanti ad ogni cosa le necessità dei propri associati.

ripresa dei campionati

Tutte le società sono fatte di persone e se ognuno di noi cambia il modo di vedere le cose le cose cambieranno. Abbiamo una grande opportunità di crescita, abbiamo l’opportunità di affermarci ed è arrivato il momento di imporci.
Forza e onore ragazzi è tempo di Wind of change!!

Director of Rugby

Giorgio Intoppa