Buon Natale Cus Milano Rugby!!!

Buon Natale Cus Milano Rugby!!!

Buon Natale Cus Milano Rugby!!! La sera del 16 dicembre è stata organizzata la cena di natale del nostro club, che si è svolta al Parco Lambro, all’interno della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi, dove dall’inizio di questa stagione si svolge il progetto Rugby Exodus, attraverso il quale sosteniamo i ragazzi della residenza nel loro processo di reinserimento nella società attraverso la pratica e i valori del rugby.

Le nostre squadre Under 16, Under 18 e Seniores maschili e femminili, insieme ai nostri dirigenti e i membri dello staff abbiamo vissuto una serata unica e indimenticabile, caratterizzata dall’unione, dalla condivisione, da una grande partecipazione e da tanta allegria.

Per la prima volta da molto tempo ci siamo ritrovati a condividere un progetto e a sostenere una causa comune rendendoci conto che quello che facciamo nello sport ha anche un forte senso nella vita di tutti i giorni.

La cena, insieme al progetto Rugby Exodus rappresentano una parte della nostra strategia per stimolare la crescita e lo sviluppo dei nostri ragazzi e ragazze, perché occuparsi degli altri e spendersi in attività benefiche non è vantaggioso solo per chi riceve le nostre attenzioni, ma anche per la nostra salute: il volontariato infatti aumenta il benessere generale ci rende più soddisfatti di noi stessi.

Buon Natale Cus Milano Rugby

Queste iniziative riflettono il nostro senso di appartenenza, la nostra identità e la nostra voglia di migliorare, non come un gruppo di aggregati, ma come una famiglia che condivide valori e obiettivi. Rappresentano la nostra voglia di dare un contributo utile alla comunità milanese, che è dove operiamo e all’interno della quale vogliamo crescere.

Guillermo Espana Sotomayor

Performance coach