Viene ufficialmente sancito un gemellaggio tra Club – Amatori Rugby Rosignano e Cus Milano Rugby

E’ stato sancito il gemellaggio tra Club – Amatori Rugby Rosignano e Cus Milano Rugby

La tre giorni toscana offre la ghiotta opportunità di cementare le relazioni con l’Amatori Rugby Rosignano e viene ufficialmente sancito un gemellaggio tra le due società.
Scambio di cordialità tra i rispettivi presidenti, Gianni Carugi per i rosignanesi e Sergio Vicinanza per i milanesi con la “benedizione” dell’assessore allo sport del comune di Rosignano Solvay, la Signora Licia Montagnani.

Rugby Rosignano

La strada dell’amicizia rugbystica è ora aperta e nel prossimo futuro ci auguriamo di far conoscere ai nostri atleti di ogni categoria, la bellezza di Rosignano Solvay e la far loro “assaggiare” la grande genuina ospitalità del club toscano.
A questo proposito contiamo di accogliere una delegazione di piccoli rugbysti dell’Amatori Rugby Rosignano a Milano già per il prossimo Torneo del Biscione in cartello per 8 Ottobre.

Rugby RosignanoRugby Rosignano

Non ci si poteva certo dimenticare della cortesia e accoglienza riservateci dal Circolo Canottieri Solvay! Infatti alla presenza della squadra il nostro consigliere Marco Gesa ha offerto una targa commemorativa ai rappresentanti solvayni del “passaggio cussino ” sull’arenile” del prestigioso circolo rosignanese.

A Cecilia Manetti va il merito di averci fatto trovare ” la pappa pronta ” per la tre giorni al mare!
La nostra ambasciatrice grazie alle sue amicizie ci ha offerto un programma vario , interessante organizzato brillantemente e di gran soddisfazione per i ragazzi.

Grazie Ceci!

 

Rugby Rosignano