Grande prestazione della Under 14 sabato a Viadana.

Grande prestazione della nostra u14 sabato a Viadana.

Grande prestazione della nostra u14 sabato a Viadana. Triangolare con Botticino e Viadana. Bellissima struttura, Club House accogliente e gran caldo.
Grande prestazione della Under 14 - Cus Milano Rugby
Prima partita con Botticino. A vederli, da lontano sembrano enormi; da vicino, guardate le foto. I nostri non si fanno impensierire dalla differenza di stazza, e conquistano subito il controllo del campo. Ben poco possono i colossi di Botticino contro le nostre veloci giocate alla mano.
La partita è a senso unico, con il Cus Milano Rugby perennemente oltre la loro metà campo. Non essendoci il Team Manager, ed essendo in campo a scattar foto, non ho tenuto il conto delle mete, però il tabellone alla fine dice 43-7 per noi.

 

Grande prestazione della Under 14 - Cus Milano Rugby
Neanche il tempo di riprendere fiato, e si scende in campo contro il Viadana. I nostri ragazzi sono stanchi, ed incassano tre mete una dopo l’altra. Tutto sembra perduto, ma la squadra tira fuori l’orgoglio (eufemismo per non dire qualcosa di non adeguato al tono aulico della narrazione) e prima che finisca il primo tempo riescono a mettere a segno una meta.
Si va al riposo sul 3 a 1 per il Viadana, ma con il Cus Milano Rugby in attacco.
Il secondo tempo è un’altra storia: i nostri sembrano aver recuperato le forze e costringono il Viadana a retrocedere nella propria metà campo.
Le mete non tardano ad arrivare e nei quindici minuti del secondo tempo i nostri ragazzi ne segnano due. Il risultato è in parità: tre mete pari, ma la precisione dei nostri calci ci porta in vantaggio.

Grande prestazione della Under 14 - Cus Milano Rugby

Finisce 21 a 19, tra abbracci e lacrime di gioia.
Veramente un bel sabato – Di seguito le foto del triangolare.
Andrea Carvelli
(ph. Under 14)