Fantastica Vittoria – La Nostra Under 14 inizia il campionato

Fantastica Vittoria – La Nostra Under 14 inizia il campionato

Sabato i nostri ragazzi della Under 14 hanno iniziato il campionato con una fantastica vittoria incontrando i pari età della Amatori-Union. L’emozione del primo turno di campionato e la tensione del derby hanno reso la partita bella ed avvincente. Il campo ha dato riscontri molto positivi, confermando l’ottimo lavoro fatto dagli allenatori negli anni precedenti in U12 e U14. Si parte subito andando in meta due volte nei primi dieci minuti, grazie ad una forte pressione sugli avversari e una fase di attacco ben organizzata. Il primo tempo si chiude con i nostri ragazzi in vantaggio e con la nostra meta inviolata.
Cus Milano Rugby - fantastica vittoria
Nel secondo tempo i ragazzi dell’Amatori-Union iniziano bene arrivando subito in meta, ma il CUS si ricompatta e mostra buona disciplina, tornando a sua volta in meta, ripetutamente. L’incontro si chiude 52 a 5 per il Cus Milano Rugby, con mete segnate sia dai giocatori 2004 che 2005. La giornata è continuata facendo il tifo per i compagni più grandi della U16, in amichevole contro la ASR Milano, e si è chiusa con un gustoso terzo tempo tutti insieme.
Cus Milano Rugby - fantastica vittoria
Il morale è alto. L’appuntamento è per sabato prossimo a Cusago, per il doppio incontro con il Crema Rugby Club e l’ASD Rugbio.
Di seguito le foto della partita
Forza Cus Milano Rugby!!
Marcello Gallucci
Communication Manager U14