Il #CusMilanoRugby💚💙 ufficializza l’ingaggio del centro Matteo Panizzi🐍

Il #CusMilanoRugby💚💙 ufficializza l’ingaggio del centro Matteo Panizzi🐍. Ultima stagione giocata nelle fila del VII Torinese, ha un passato rugbistico a Rugby Viadana 1970, Rugby Colorno e CAIMANI Rugby.
•
🎤Le sue prime dichiarazioni da giocatore del CUS: “Sono molto felice di essere entrato in questo gruppo, sarĂ  per me una nuova sfida con nuovi stimoli. Sarò allenato da uno dei migliori da staff d’Italia e sfrutterò questa occasione per crescere, come giocatore e come uomo. Sono arrivato con la consapevolezza che sarĂ  un anno molto duro perchĂŠ avremo tutta la pressione su di noi e non possiamo permetterci passi falsi; sono convinto che abbiamo tutte le carte per far tornare il club nella categoria in cui merita di stare.”
Coach Frati si dice entusiasta dell’arrivo di Matteo nel club verde-blu: “Matteo porterà fisicità ed esperienza ad un reparto già ben collaudato, è un giocatore con un enorme potenziale; sarà compito mio e dello staff metterlo nelle condizioni migliori per poterlo far esprimere al meglio”

Matteo Panizzi