I RAGA Under 16 escono sconfitti con il punteggio di 54 a 5

I RAGA Under 16 escono sconfitti con il punteggio di 54 a 5

I RAGA Under 16 escono sconfitti con il punteggio di 54 a 5 dall’incontro disputato Sabato scorso ad Ospitaletto, con i forti pari età del Franciacorta. Primo tempo difficile, con una chiara predominanza fisica e tecnica dei padroni di casa, tanto è vero che si va all’intervallo sotto di 33 punti a 0.
Il secondo tempo, ci vede come sempre reagire bene ed anche giocare in modo disinvolto ed altrettanto fluente ma certo, il Franciacorta è una squadra forte ed pertanto, a seguito di alcune nostre distrazioni, riesce ad imporsi realizzando altri 21 punti contro i soli nostri 5.
I RAGA U16 escono sconfitti - Cus Milano Rugby
Nonostante il risultato, riceviamo i complimenti dei tecnici del Franciacorta che hanno visto per alcune fasi della partita, come noi del resto, finalmente una squadra che gioca come tale. Al di là delle solite poche individualità, degli assenti per la concomitanza delle festività di carnevale, dei pochi cambi a disposizione, possiamo comunque ritenerci soddisfatti in quanto più di così, credo proprio non ci sia nulla da fare.
I RAGA U16 escono sconfitti - Cus Milano Rugby
Auspichiamo però con attenzione, il fatto che prosegua senza indugio, il programma di crescita tecnica e mentale dei nostri RAGA affinché, chi il prossimo anno giocherà in U18, possa trovarsi subito pronto e chi sosterrà il secondo anno di U16, altrettanto.
In bocca al lupo a tutti ed al prossimo impegno.
Forza Cus
Fabio Torti
(Team Manager Under 16)