Sabato all’insegna della pioggia incessante per la Under 16

Sabato all’insegna della pioggia incessante per la Under 16

Sabato all’insegna della pioggia incessante per la Under 16. La squadra del campionato di Elite gioca a Bergamo (sebbene formalmente in casa), ed espugna il campo 27 a 5, guadagnando 5 punti in classifica. Il gioco è stato fortemente condizionato dalle condizioni atmosferiche, dunque la qualità espressa non è stata alta, ma lo spirito e la dedizione di entrambe le squadre hanno comunque offerto un bello spettacolo. Il CUS Milano Rugby ha condotto la partita sin dai primi minuti, e ha saputo amministrare bene tutte le fasi di gioco.

Under 16 Elite vince a Bergamo - Cus Milano Rugby

Il Bergamo ha sempre risposto con forza e motivazione, ma la  difesa verdeblue si è fatta trovare preparata nel momento del bisogno.  Buoni spunti per gli allenatori che hanno dovuto rimaneggiare molto la squadra per i numerosi infortuni di domenica scorsa, e hanno dunque potuto testare nuove combinazioni, ruoli e formazioni.

Under 16 Elite vince a Bergamo - Cus Milano Rugby

La squadra del campionato territoriale,  sotto la continua pioggia di Segrate, ha incontrato gli Amatori Tradate, squadra decisamente più esperta e forse più adatta ad un girone diverso. I nostri comunque hanno mostrato a tratti una buona pressione e alcuni spunti interessanti, ma le mete prese sono state copiose quanto la pioggia battente. Finisce 0 – 73 a favore degli ospiti. Il risultato però non deve distrarre. La squadra sta accumulando esperienza e l’impegno inizierà a dare risultati nel breve periodo.

Under 16 Elite vince a Bergamo - Cus Milano Rugby

 

Di seguito le foto della partita

Marcello Gallucci (CM)