Staff Tecnico Under 16 Stagione Sportiva 2017/2018

Siamo lieti di presentarvi lo Staff Tecnico Under 16 per la stagione sportiva 2017/2018

Pablo Perata
Head Coach
Laureato in Scienze motorie, ISEF 101 Avellaneda, Buenos Aires, successivamente si è specializzato in Psicologia di gruppo e stimolazione neonatale all'Università di Quilmes in Argentina. Allenatore dal 1990, e nello Staff Tecnico del Cus Milano Rugby dal 2011, nella stagione sportiva 2017/18 ricoprirà il ruolo di Head Coach nello Staff Tecnico Under 18 Elite.
Edoardo Cederna
Backs Coach
Nato e cresciuto nelle giovanili del Cus Milano Rugby, al quale club giurerà eterno amore. Infatti il nostro Edo iniziò a giocare con noi in Under 6 fino a diventare una delle colonne portanti della linea dei 3/4 della nostra squadra Seniores. è molto motivato nel restituire alle attuali giovanili del Cus Milano Rugby quanto imparato nel corso della sua formazione. Parallelamente agli studi di Giurisprudenza ha allenato le nostre giovanili Under 12, Under 14 per poi affiancare nello Staff Tecnico Under 16 l'Head Coach Marco Soldati, in veste di Backs Coach.
Flavio Givani
Preparatore Atletico
Laureando in Scienze Motorie all'Università degli studi di Milano. Dalla stagione 2017/2018 è responsabile della preparazione atletica delle categorie U14-16 maschile e Seniores Femminile.
Fabio Torti
Manager
Guillermo España Sotomayor
Performance Coach
Laureato in psicologia presso l’Università Iberoamericana di Messico. Successivamente si è specializzato in psicologia dei processi decisionali e motivazionali presso l’Università di Milano Bicocca. Dal 2014 collabora lo Staff Tecnico del Cus Milano Rugby nella creazione di strategie mirate al sostenimento della motivazione e al miglioramento dello spirito di squadra e della coesione di gruppo. Nel ruolo di Performance Coach, sostiene gli atleti attraverso l’allenamento delle abilità mentali, attraverso la costruzione della fiducia, il miglioramento della qualità dell’attenzione, la definizione e il raggiungimento di obiettivi personali e la gestione del rilassamento e dell’ansia sportiva. L’obiettivo principale dei suoi interventi è la promozione di ambienti sportivi che sostengono la motivazione individuale autodeterminata.

Main Sponsor

Official Sponsor