Staff Tecnico Under 16

Siamo lieti di presentarvi lo Staff Tecnico Under 16.

Francesco Pizzochero
Head Coach

Giovane e talentuoso allenatore cresciuto e formatosi nelle fila del Cus Milano rugby. Promosso in Under16 dopo le esperienze in 12 e 14, ha sposato da ormai tre anni la causa verde blu.

Edoardo Cederna
Backs Coach
Nato e cresciuto nelle giovanili del Cus Milano Rugby, al quale club giurerà eterno amore. Infatti il nostro Edo iniziò a giocare con noi in Under 6 fino a diventare una delle colonne portanti della linea dei 3/4 della nostra squadra Seniores. è molto motivato nel restituire alle attuali giovanili del Cus Milano Rugby quanto imparato nel corso della sua formazione. Parallelamente agli studi di Giurisprudenza ha allenato le nostre giovanili Under 12, Under 14 per poi affiancare nello Staff Tecnico Under 16 l'Head Coach Marco Soldati, in veste di Backs Coach.
Enrico Stemberger
Assistant Coach

Cresciuto nelle giovanili del Velate, spostatosi successivamente in Grande Milano e Cus Milano. Sette anni fa ha iniziato il suo percorso da educatore e poi allenatore. Ha lavorato su tutte le categorie dalla u8 alla u16. Da quattro anni collabora con il comitato regionale per il progetto area.

Flavio Givani
Preparatore Atletico
Laureando in Scienze Motorie all'Università degli studi di Milano. Dalla stagione 2017/2018 è responsabile della preparazione atletica delle categorie U14-16 maschile e Seniores Femminile.
Costantino Lagousiss
Assistant Coach
Filippo Marangoni
Team Manager
Guillermo España Sotomayor
Performance Coach

Dottore magistrale in psicologia presso l’Università di Milano Bicocca, dal 2014 collabora con lo Staff Tecnico del Cus Milano Rugby nel ruolo di performance coach, allenando le competenze mentali utili per la gestione della motivazione, della concentrazione e degli obiettivi, e che servono per affrontare con successo le sfide del agonismo sportivo e per migliorare la propria esperienza sportiva.

Main Sponsor

Official Sponsor