Staff Tecnico Under 16 Stagione Sportiva 2017/2018

Siamo lieti di presentarvi lo Staff Tecnico Under 16 per la stagione sportiva 2017/2018

Marco Soldati
Head Coach
Presente nel Cus Milano Rugby come giocatore dalle giovali alla seniores, successivamente entrato nello Staff Tecnico Under 16 della Società, già grande collezionista di maglie del proprio Club. Marco si divide tra il proprio lavoro, il campo da rugby e la Famiglia. In debito con il rugby, la sua missione è diffondere la stessa passione per questo sport alle nuove generazioni. Attualmente Marco ricopre il ruolo di Head Coach ed è il responsabile dello Staff Tecnico Under 16.
Edoardo Cederna
Backs Coach
Nato e cresciuto nelle giovanili del Cus Milano Rugby, al quale club giurerà eterno amore. Infatti il nostro Edo iniziò a giocare con noi in Under 6 fino a diventare una delle colonne portanti della linea dei 3/4 della nostra squadra Seniores. è molto motivato nel restituire alle attuali giovanili del Cus Milano Rugby quanto imparato nel corso della sua formazione. Parallelamente agli studi di Giurisprudenza ha allenato le nostre giovanili Under 12, Under 14 per poi affiancare nello Staff Tecnico Under 16 l'Head Coach Marco Soldati, in veste di Backs Coach.
Davide Bergonzini
Preparatore Atletico
Laureato Triennale in Scienze Motorie e Laureando Magistrale in Scienza, tecnica e didattica dello sport all'Università degli studi di Milano. Da un anno è responsabile della preparazione atletica delle categorie U12-14 maschile e Seniores Femminile. Dalla stagione sportiva 2017/18 entrerà a far parte dello Staff Tecnico Under 16. Parallelamente lavora come Performance Data Analyst presso Iterpro società che sviluppa sistemi GPS che forniscono soluzioni applicative e report giornalieri ad allenatori e preparatori riguardo l'andamento degli atleti
Fabio Torti
Manager