Staff Tecnico Under 18 Stagione Sportiva 2017/2018

Siamo lieti di presentarvi lo Staff Tecnico Under 18 Elite per la stagione sportiva 2017/2018

Pablo Perata
Head Coach
Laureato in Scienze motorie, ISEF 101 Avellaneda, Buenos Aires, successivamente si è specializzato in Psicologia di gruppo e stimolazione neonatale all'Università di Quilmes in Argentina. Allenatore dal 1990, e nello Staff Tecnico del Cus Milano Rugby dal 2011, nella stagione sportiva 2017/18 ricoprirà il ruolo di Head Coach nello Staff Tecnico Under 18 Elite.
Pietro Boggioni
Forward Coach
Cresciuto nelle fila del Cus Milano Rugby, per passare successivamente nella franchigia della Rugby Grande Milano con la quale ha esordito in prima squadra, altresì per Pietro è la 5 stagione in serie B con i nostri Seniores. Parallelamente ha conquistato diversi titoli: nazionali ed internazionali, con le attività universitarie e trasversali del Cus Milano Rugby a 7. Nelle stagioni passate ha allenato il Metanopoli di San Donato vincendo con la Under 18 il girone regionale. Dalla stagione sportiva 2017/18 assisterà come Forward Coach Pablo Perata nello Staff Tecnico Under 18 Elite.
Renato De Donato
Preparatore Atletico
Renato De Donato, classe '86 ex-pugile professionista e campione italiano. Laureato in Educazione e Tecnica Sportiva presso l'Università degli Studi di Pavia. Successivamente si è specializzato e laureato per la seconda volta in Scienza, Tecnica e Didattica dello Sport presso l'Università degli studi di Milano. Inizia la sua carriera nel mondo del Rugby presso il Cus Milano Rugby nel 2007 come educatore motorio e allenatore presso l'U10, rosa di giocatori che seguirà per tutte le categorie fino alla attuale Under 18. Per Renato è il 3° anno nello Staff Tecnico Under 18 Elite in veste di Preparatore Fisico FIR.
Max Tarocco
Manager