Ufficializzato l’accordo tra CUS Milano Rugby ed E∙PLUS

Ufficializzato l’accordo tra CUS Milano Rugby ed E∙PLUS

 

TAQA ha sempre creduto nel Rugby per tutti i suoi aspetti sportivi e sociali, e per il suo essere “democratico”.

Il Rugby, uno sport per tutti, attraverso il quale è possibile diffondere altissimi valori di vita in gruppo e gran presenza del “Tutti insieme”, non tanto per vincere ma per stare insieme, crescere, giocare, divertirsi.

Non per caso, la sponsorizzazione del Rugby Parco Sempione è stata fatta senza scopi commerciali, ma bensì per aiutare a crescere un movimento neonato.

TAQA opera nel settore energetico da più di dieci anni, sviluppando progetti di energia verde.

L’intesa con il CUS, che ha contenuti di natura commerciale, fonda sulla condivisione di alcuni principi e valori che il nostro Club ha intenzione di trasmettere in modo deciso ai tesserati e alle loro famiglie, in particolare per quanto concerne l’ambiente.

Il progetto nel suo complesso è mirato a fare del CUS Milano Rugby il primo Club italiano “Plastic Free”, avviando una campagna di sensibilizzazione sulle conseguenze nefaste della eccessiva presenza della plastica nelle nostre abitudini quotidiane.

A tale proposito, la scorsa primavera, a Milano, la controllata E∙PLUS del gruppo TAQA ha promosso e sponsorizzato uno dei primissimi eventi sportivi “Plastic Free” della nostra città, eliminando di fatto l’uso delle bottigliette di plastica durante una corsa non competitiva con ca. 1200 partecipanti, tutti alunni di scuole primarie e medie.

E∙PLUS è stata inoltre sponsor della squadra di pallavolo “Vittorio Veneto” che la scorsa stagione ha raggiunto la promozione nella categoria superiore, supportando il suo senso di sfida e la crescita di un movimento che è mancato per anni dalle massime serie, in perfetta linea con la strategia del Gruppo, e in simbiosi con il Territorio.

Ma veniamo all’accordo commerciale, che in questa prima fase produrrà un beneficio per le famiglie che all’atto dell’iscrizione per la stagione 20019/20 produrranno l’attestazione di aver sottoscritto un contratto di fornitura di gas ed energia elettrica con E∙PLUS, sintetizzabile in:

  • Riduzione della quota di iscrizione di 80€ per i nuovi iscritti
  • Riduzione della quota di iscrizione di 60€ per i vecchi iscritti.

Per usufruire dell’offerta, basta collegarsi al sito di E∙PLUS, www.e-plusenergia.it, e cliccare sul link del CUS Milano Rugby  per trovare tutti i dettagli dell’offerta dedicata ai soci del CUS e le modalità di sottoscrizione.

https://www.e-plusenergia.it/cus-milano-rugby/

Ci vediamo a settembre!