Vento e neve esaltano i piccoli Under 8

Vento e neve esaltano i piccoli Under 8

Vento e neve esaltano i piccoli Under 8 che domenica si presentano in 20 per il raggruppamento regionale a Lainate.
Se è vero che ormai è consuetudine avere alti numeri ai tornei, anche vero che in una giornata come questa ci si aspettava qualche defezione e invece i nostri mini atleti sono aggueritissimi.
Vento e neve - Cus Milano Rugby
Il clima è davvero rigido, il vento soffia fortissimo e viene anche giù la neve…ricopriamo con termiche e giubbotti i bimbi e siamo pronti a giocare. Un riscaldamento fatto di solo sparviero e mago ghiaccio per muoverci il più possibile da i frutti sperati…alla prima partita entrambe le squadre affrontano le due compagini del lainate padrone di casa e arrivano due belle vittorie. Abbiamo mezz’ora di pausa e quindi corriamo in spogliatoio a scaldarci: qui ci attende un vero e proprio punto ristoro grazie ai genitori che hanno portato the caldo e cibarie a più non posso. Chi ce lo fa fare di tornare in campo al freddo??
Vento e neve - Cus Milano Rugby
Ovviamente loro perché hanno tanta voglia di giocare e così andiamo ad affrontare le ultime due partite dei gironi: i blu si scontrano con Verbania e asr mentre i verdi con gattico e  asr. Arrivano quattro vittorie ma sopratutto il bel gioco e impegno di tutti i presenti, nessuna lamentela o capriccio per il freddo. Siamo felicissimi e qualche genitore propone l’acquisto di un cannone spara neve anche ai prossimi tornei!
Un pasto caldo e una salamella è il giusto premio per questi ironman e ironwoman, mentre festeggiamo anche il compleanno di Luca, il nostro veterano che oggi si regala un sacco di mete!
Ora aspettiamo tutti il 4 marzo per il nostro torneo!!
Le foto del raggruppamento!!
Simona Liaci
(Coach Under 8)