Dotti e Jannelli convocati in Nazionale 7s Under 18

Dotti e Jannelli convocati in Nazionale. Quando l’azzurro chiama il Cus Milano Rugby risponde!

Ottima notiDotti e Jannelli convocati in nazionalezia per Dotti e Jannelli, convocati al prossimo raduno della nazionale Under 18 Sevens, che si terrà a Tirrenia (PI) dal 29/31 Agosto. Di seguito il comunicato ufficiale della FIR.

Mentre per Dotti si tratta dell’ennesima chiamata, meritatissima novità per il nostro “trenino Jannelli“. Ancora una volta viene confermata la bontà della scuola cussina nel piazzare due membri della “cavalleria leggera” della 18 Elite tra i convocati in Nazionale!

Durante il raduno i diciotto atleti presenti a Tirrenia, agli ordini del responsabile tecnico nazionale Seven Andrew James Vilk, si sottoporranno ad una serie di attività e test nella località toscana. Dotti e Jannelli convocati in nazionale

Il raduno di Tirrenia (PI) ospiterà dal 29 al 31 agosto il primo dei due raduni di preparazione dell’Italia Seven Under 18 in vista della partecipazione azzurra al Men’s Sevens U18 Championship in calendario il 10 e 11 settembre a Heidelberg (Germania). Il secondo raduno è in programma a Roma dal 4 al 6 settembre.