La Serie B domina il match domenicale

La Serie B domina il match domenicale contro gli Amatori Capoterra, vincendo 55-0, in vista dello scontro diretto di Domenica 22 in trasferta contro il Rovato; nella stessa data la squadra cadetta sarà impegnata a Rho nello scontro diretto contro la capolista del girone: i ragazzi di Coach Cuomo si avvicinano alla sfida al vertice con una netta vittoria sui Mastini Rugby. La Serie A Femminile si impone in trasferta sul pesante campo delle Mastine Rugby Parabiago, conquistando 5 punti; prima vittoria per Coach Maglia nel ruolo di Capo Allenatore. Doppie sconfitte di misura nei derby U18 e U16 contro ASR; in entrambe le occasioni i nostri ragazzi mostrano un ottimo gioco e se la giocano alla pari per tutta la partita: il risultato è a nostro sfavore ma i ragazzi portano a casa la consapevolezza di essere due gruppi fortissimi.
La Under 14 inanella un’altra doppietta contro i pari età di Fiumicello; consueto bel gioco mostrato dalle due formazioni di Paolo Ragusi.
Sul campo del Bicocca Stadium è stato effettuato il primo evento ufficiale, con un concentramento ad 8 squadre Under12; ottima affluenza di pubblico e organizzazione perfetta grazie a un team di genitori fantastici. Le altre Under erano impegnate a Settimo Milanese: grande partecipazione in tutte le categorie e tantissimo divertimento.

SABATO

U14 1 – Fiumicello 1 71-0
U14 2 – Fiumicello 2 89-7
U16 – ASR 15-17

DOMENICA

Serie C – Mastini 115-7
ASR – U18 31-27
Serie B – Capoterra 55-0
LE MASTINE PARABIAGO – Serie A Femminile 10-39